Il nome proprio "God's will" è di origine inglese e significa letteralmente "la volontà di Dio". Questo nome è stato coniato recentemente e non ha una lunga storia alle spalle come molti altri nomi propri.
Non ci sono molte informazioni disponibili sulla sua diffusione o sull'origine della famiglia che lo ha scelto per la prima volta. Tuttavia, è possibile ipotizzare che questo nome sia stato scelto per esprimere una profonda fede religiosa e un forte senso di obbedienza alla volontà divina.
In generale, i nomi propri che esprimono una fede religiosa o un legame con la divinità sono stati utilizzati dalle famiglie nel corso della storia per sottolineare il loro impegno nei valori religiosi e nella tradizione. Questo nome potrebbe essere stato scelto per la stessa ragione da genitori che desideravano esprimere il loro amore per Dio e la loro fede nella Sua volontà.
In ogni caso, "God's will" è un nome insolito ma significativo che potrebbe diventare sempre più diffuso con il tempo, specialmente tra le famiglie di fede religiosa forte.
In Italia, il nome "God's will" è stato dato a solo sei bambini nel corso degli ultimi due anni. Nel dettaglio, ci sono state due nascite con questo nome nel 2022 e quattro nel 2023. Questo rende "God's will" un nome abbastanza raro tra i neonati italiani di recente.